Sana e Veganfest 2016 - Rush Pharma

Sana & Vegan Fest

Anche quest’anno Rush Pharma ha partecipato ad un’importante appuntamento annuale all’interno del SANA, l’evento di riferimento del biologico e naturale italiano, svoltosi alla Fiera di Bologna dal 9 al 12 settembre 2016.


sana111

Sana 4

Il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale è la manifestazione fieristica leader in Italia nel comparto dei prodotti biologici e naturali.

Evento storicamente più radicato e amato dal pubblico finale di visitatori e amanti del prodotto naturale del nostro Paese, SANA è la vetrina nazionale ed internazionale di riferimento della produzione italiana; per gli operatori professionali è marketplace e punto di incontro, occasione di networking, momento unico di presentazione delle novità del settore e di approfondimento sui temi e trend principali del mercato.

I tre settori cardine della manifestazione sono:

Alimentazione biologica, che rappresenta tutto l’universo food

Cura del corpo naturale e bio, che include la sezione della salute e del benessere della persona

Green lifestyle, sezione dedicata a tutti i prodotti naturali per il tempo libero, la casa e il vivere “verde”

 Il trend della manifestazione rispecchia quello del mercato, con una grande crescita in tutti i comparti. SANA si conferma come fiera di riferimento del biologico e dei prodotti naturali; la sua centralità e l’interesse in continua crescita da parte degli operatori esteri ne fanno una piattaforma ideale sia per il mercato italiano che per l’internazionalizzazione.


JPGveganOKSANA 2016 ospiterà ancora il VeganFest, l’appuntamento più importante del mondo vegan (padiglione 30, 9-12 settembre). A mostre, animazioni, proiezioni video, workshop di cucina, incontri e conferenze di personaggi dello spettacolo e della cultura, si aggiungono due novità assolute di questa edizione.

VeganFest è un evento organizzato da VeganOK, la certificazione italiana dei prodotti vegan e gode del patrocinio di Associazione Vegani Italiani Onlus.


Sana3

Rush Pharma era presente con un piccolo stand insieme a LOVESPRESSO nel padiglione del Vegan Fest, con i suoi 13 prodotti certificati Vegan Ok.


export-icon-3

Sana1

Il Dott. Gian Luigi Foschi e la Dott.ssa Marta Soldi hanno avuto vari appuntamenti con aziende estere, impegnandosi a far conoscere il prodotto per una prossima esportazione.

Condividi questo post