Alimentazione e integrazione per i ragazzi che praticano sport

Alimentazione e integrazione per i ragazzi che praticano sport

Alimentazione e integrazione per i ragazzi che praticano sport:

cosa vorrebbe e dovrebbe conoscere ogni genitore per i propri figli.

per-web

 

Martedì 13 Settembre si è svolto presso la Farmacia SFERA comunale 2 di Faenza l’evento rivolto all’alimentazione e integrazione per i ragazzi, pre e post allenamento, dai 5 ai 18 anni.

Il Dott. Francesco Saviano – Farmacista e Biologo Nutrizionista – nostro relatore affezionato, ha elargito utili consigli sull’alimentazione e l’integrazione per i ragazzi che praticano uno sport, spiegando i benefici che si possono trarre, accompagnato da slide semplici e d’impatto.

La serata, offerta da Rush Pharma, è stata proficua per i partecipanti, sia farmacisti che genitori, che desideravano approfondire gli argomenti spiegati in modo semplice e accessibile. A termine serata il Dott. Saviano si è reso disponibile ad un confronto con i partecipanti, rispondendo ai quesiti, curiosità o dubbi che gli sono stati posti con la sempre chiarezza e cordialità che lo contraddistinguono.


Farmacia-foto

Farmacia SFERA comunale 2 di Faenza Dott. Francesco Saviano – Farmacista e Biologo Nutrizionista


Ringraziamo l’immancabile Francesco per il lavoro svolto e il tempo dedicatoci e la Farmacia SFERA Comunale 2 che ci ha ospitato nei suoi locali.

Ricordiamo a tutti coloro che ci seguono, che partecipare a questi eventi è importante per rimanere informati su ciò che si può fare per il proprio benessere e per quello dei nostri cari, anche dei più piccoli.

Alcuni degli integratori della Rush Pharma che sono stati citati nel corso della serata: Omniavit multivitaminico con Omega-3, Rhodiola, BEAUTYfull, Alexis e altri. Per saperne di più visita il sito www.rushpharma.it

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo post