Rush Pharma e Treros Pharma: nasce Probilat - Rush Pharma

Rush Pharma e Treros Pharma: nasce Probilat

Nasce una nuova collaborazione tutta italiana tra Rush Pharma e Treros Pharma che lancia un nuovo prodotto:
Probilat integratore alimentare probiotico completo e all’avanguardia.

Loghi

Rush Pharma e Treros Pharma

Treros Pharma è un’azienda nata dopo 10 anni di esperienza nel mondo farmaceutico e nutraceutico con particolare attenzione al project management farmaceutico. Treros Pharma e la “filosofia” degli integratori: una via naturale di potenziamento della salute e del benessere, basata sul valore della qualità dei principi attivi. L’azienda ha un’ottima esperienza sulla comunicazione-promozione di prodotti e servizi maturata in anni di consulenza. Creata da persone diverse per età ed esperienza ma accomunate da questi valori e anche dal desiderio di avere successo, dando vita ad un progetto in cui credere. Ha sede in Umbria, in un casolare del 700 sapientemente ristrutturato con annessi spazi adibiti a commerciale.

Rush Pharma S.r.l. è un’azienda che  presta particolare attenzione alle esigenze di tutti, affacciandosi nel campo dell’integrazione con una linea di prodotti innovativi, capace sia di soddisfare i neofiti dei supplementi nutrizionali sia di sorprendere le clientele più esperte. Rush Pharma è composta da professionisti nel campo della nutrizione e dell’integrazione. Rush Pharma garantisce un’ integrazione alimentare a 360 gradi: dal benessere giornaliero all’anti-invecchiamento, dalla cura del corpo al miglioramento delle performance. L’efficacia dei prodotti è garantita dalle figure professionali che operano in Rush Pharma, ma anche dalle eccellenti materie prime impiegate, la cui lavorazione segue i più elevati standard di qualità, nel rispetto delle certificazioni Internazionali e del Made in Italy.

ProbilatProbilat

Probilat è l’integratore alimentare probiotico che ti permette di assumere con una sola capsula 5 MILIARDI di fermenti lattici attivi e vitamine del gruppo B. I fermenti favoriscono l’equilibrio della flora intestinale. La vitamina B6 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed è consigliato per il ripristino della flora batterica intestinale, per il gonfiore addominale, contro diarrea o stitichezza, durante e dopo terapia antibiotica. La confezione contiene 20 capsule gastroresistenti che permettono ai principi attivi di raggiungere l’intestino intatti.

Per acquistarlo accedi direttamente al nostro shop on line

 

Condividi questo post