Identificazione del venditore
Rush Pharma S.r.l. con capitale sociale di 10.000,00 euro iv, sede sociale in Via Niccolò Copernico 95 – 47125 Forlì – Italia,  Telefono e Fax +39 0543-777387.

Applicazione delle condizioni generali di vendita
La conferma dell’ordine implica per il Cliente la presa visione, comprensione e accettazione in ogni parte delle presenti condizioni generali di vendita. Il cliente convalida l’ordine come di seguito indicato nel paragrafo “Ordine”.

Validità delle offerte
Gli articoli visibili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte.
In caso di addebito o di prelievo relativi ad un articolo non disponibile, Rush Pharma si impegna ad informare il Cliente mediante posta elettronica e a procedere nel frattempo alla spedizione dei prodotti disponibili.
Rush Pharma si impegna ad effettuare in un secondo momento la spedizione dell’articolo non disponibile, non appena esso risulterà nuovamente disponibile.

Presentazione dei prodotti
I prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima cura e precisione possibile.
Ciò nonostante, in caso di errori od omissioni in tale presentazione, Rush Pharma declina qualsiasi responsabilità. Per questa motivazione e per la sicurezza dei consumatori, si invitano i clienti che acquistano prodotti integratori alimentari a verificare la piena rispondenza tra le informazioni indicate on line e l’etichetta originale apposta sulla confezione inviata prima di utilizzare o aprire la confezione stessa.

Prezzo dei prodotti
I prezzi sono presentati in Euro.
L’importo dell’IVA appare al momento della conclusione dell’ordine da parte del cliente. In caso di variazioni delle aliquote IVA, tali modifiche potranno influire sul prezzo finale degli articoli senza necessità di notifica al Cliente.
Rush Pharma si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento; tuttavia, i prodotti verranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell’ordine.

Ordine
Il Cliente convalida l’ordine cliccando sul pulsante “Effettua Ordine” presente nella sezione “Cassa” del sito. La convalida implica per il Cliente la presa visione, comprensione e accettazione in ogni parte delle presenti condizioni generali di vendita.
L’ordine è sempre subordinato alla preventiva valutazione da parte di Rush Pharma S.r.l. che si riserva il diritto di accettarlo o di respingerlo a mezzo di comunicazione scritta.

Pagamento
In caso di ritardo nel pagamento decorreranno gli interessi moratori nella misura del tasso ufficiale dello sconto.

Trattamento dei colli non consegnati dal nostro corriere
Si tratta dei colli che non sono stati recapitati al destinatario finale per i motivi seguenti: destinatario sconosciuto, non reclamato, rifiutato, danneggiamento durante il trasporto, manomissione…

Causa di restituzione del collo: DESTINATARIO SCONOSCIUTO o ANOMALIA INDIRIZZO
Si tratta dei colli rispediti al mittente dal corriere per la seguente ragione: il destinatario non abita all’indirizzo indicato.
In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, Rush Pharma contatterà il cliente per inviare nuovamente l’ordine, previa verifica del destinatario e dell’indirizzo di spedizione; in tal caso saranno addebitate al cliente le nuove spese di spedizione indipendentemente dall’importo dell’ordine.

Causa di restituzione del collo: “ASSENTE / AVVISATO”
Si tratta dei colli che non sono stati ritirati dal cliente presso la sede del Corriere o presso il punto di consegna entro i termini previsti.
In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, Rush Pharma contatterà il cliente per inviare nuovamente l’ordine, previa verifica del destinatario e dell’indirizzo di spedizione; in tal caso saranno addebitate al cliente le nuove spese di spedizione indipendentemente dall’importo dell’ordine.

Causa di restituzione del collo: “RIFIUTATO”
Al momento della consegna, il cliente ha rifiutato il collo.
In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, vi verrà accreditato sul conto cliente un buono acquisto entro le 72 ore successive al ritorno del collo.

Responsabilità
Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell’ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, la società Rush Pharma S.r.l. si assume esclusivamente un obbligo di intermediazione. Pertanto, Rush Pharma S.r.l. declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall’utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate da Rush Pharma S.r.l.. In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a Rush Pharma S.r.l. Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore ai sensi di quanto stabilito dalla Corte di Cassazione esonera totalmente Rush Pharma S.r.l. da qualunque responsabilità.

Garanzia
Tutti i prodotti in vendita sul sito Rush Pharma sono coperti da garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo.
La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto.
Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale rivolgendosi direttamente a Rush Pharma S.r.l.
In caso di difetto di conformità si dovrà contattare Rush Pharma all’indirizzo: staff@rushpharma.it.

Consegne
I termini di consegna non sono tassativi, ma indicati­vi, ed eventuali ritardi non danno diritto al compratore di annullare le ordinazioni e di pretendere refusione di eventuali danni diretti o indiretti.
In caso di ritardo nella consegna o mancata consegna, contattare il servizio clienti a staff@rushpharma.it oppure telefonicamente al numero +39 0543-777387.

Proprietà intellettuale
Tutti gli elementi del sito Rush Pharma, visivi o sonori, sono protetti da diritto d’autore, dei marchi o dei brevetti. Tali elementi sono di proprietà esclusiva di Rush Pharma S.r.l.. Tutti i collegamenti ipertestuali che rinviano al sito di Rush Pharma sono tassativamente e formalmente vietati. Senza eccezioni, tutti i collegamenti, seppur tacitamente autorizzati, dovranno essere ritirati su richiesta di Rush Pharma.

Dati nominativi
Rush Pharma S.r.l. si riserva il diritto di raccogliere i dati nominativi relativi agli utenti del sito per esigenze di servizio o a fini commerciali. In ogni caso, e in accordo a quanto stabilito dalla Legge, tutti gli utenti o i clienti del sito possono in qualsiasi momento opporsi all’utilizzo commerciale dei propri dati e avvalersi inoltre del diritto di accesso, rettifica ed eliminazione dei propri dati personali. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione “Privacy” al’interno del sito.

Controversie Legali
Per qualsiasi controversia riguardante l’interpretazione e l’esecuzione del contratto concluso tra le parti, è esclusivamente competente per territorio l’Autorità Giudiziaria del Foro di Forlì.